fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Ferragosto Occitano con LOU DALFIN

Agosto 15 @ 09:30 - 18:00

Dalle ore 9.30 – Ferragosto Occitano

ore 15.00

LOU DALFIN

Come gli antichi “trovatori” erano soliti esibirsi facendo da ambasciatori delle prime culture europee, i Lou Dalfin cantano nella tradizionale lingua “d’Oc” e portano la cultura occitana in giro per il mondo. I Lou Dalfin sono più che un semplice gruppo musicale nella parte Occitana del Piemonte: la band di Sergio Berardo è diventato un fenomeno di costume che ha reso la musica occitana contemporanea, facendola uscire dai ristretti circoli di appassionati perché divenisse fenomeno di massa. All’esterno dell’area occitana Lou Dalfin è stato un anello di congiunzione tra realtà diverse: la pianura piemontese e l’Italia da una parte, 

le vallate e l’area transalpina dall’altra. Con Lou Dalfin le valli d’Oc non sono più l’estremo lembo di una cultura asettica ma hanno riacquistato la loro funzione storica tradizionale: l’essere ponte.

Ingresso gratuito – prenotazione OBBLIGATORIA sul sito www.occitamo.it

 Dopo esserti iscritto, scarica l’autocertificazione*

* Prima di scaricare l’autocertificazione è necessario iscriversi compilando il form, o l’iscrizione non sarà ritenuta valida. Per partecipare all’evento è necessario stampare e portare con sè il documento compilato. 

Dettagli

Data:
Agosto 15
Ora:
09:30 - 18:00

Luogo

Pradleves
Pradleves, Cuneo 12027 Italia

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse

Vuoi disiscriverti dall'evento?

Inserisci la tua mail con cui ti sei registrato. Riceverai un link con cui potrai cancellare l'iscrizione