fbpx

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CALA CIMENTI

SDRAIATO IN CIMA AL MONDO

LA MIA STORIA DALLA VETTA DEL NANGA PARBAT ALL’INFERNO DEL GASHERBRUM VII 

Incontro letterario in collaborazione con FESTIVAL BORGATE DAL VIVO

8 Agosto @ 17:00 19:00

Montoso – Sagrato della Chiesa – Bagnolo Piemonte

Le iscrizioni si chiudono alcune ore prima dell’evento. Per maggiori informazioni contattare il 349.8357091 o il 345.8122714

* Presentarsi con almeno 30/40 minuti di anticipo per espletare le incombenze di registrazione del pubblico

* Prima di scaricare l’autocertificazione è necessario iscriversi compilando il form, o l’iscrizione non sarà ritenuta valida. Per partecipare all’evento è necessario stampare e portare con sè il documento compilato.

Sono positivo al tampone per covid, e come se non bastasse mi hanno pure trovato un focolaio di polmonite a destra. È curioso come le prospettive e i valori cambino così rapidamente: solo poco più di una settimana fa mi apprestavo ad elaborare un programma di allenamento da fare in casa sui rullioppure di corsa nei boschi qui intorno a casa. Avevo anche iniziato a pensare a dei video divertenti percombattere la noia dello stare tra le mura domestiche. Adesso la mia attenzione non è più al chilo o menoche ho preso per poter volare quella vela o no, ma è fissa alle tacchette del termometro, ad ogni respiroche non deve essere peggio di quello precedente. E così vado avanti, giorno dopo giorno. Il mio obiettivoora non è arrivare in cima a una montagna, ma arrivare al giorno dopo nelle stesse condizioni attuali o, magari, anche un pochino meglio.

Ingresso gratuito

Dettagli

Data:
8 Agosto, 2020
Ora:
17:00 – 19:00
Prezzo:
Gratuito

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse