fbpx

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

CALA CIMENTI

SDRAIATO IN CIMA AL MONDO

LA MIA STORIA DALLA VETTA DEL NANGA PARBAT ALL’INFERNO DEL GASHERBRUM VII 

Incontro letterario in collaborazione con FESTIVAL BORGATE DAL VIVO

8 Agosto, 2020 @ 17:00 19:00

Montoso – Sagrato della Chiesa – Bagnolo Piemonte

Le iscrizioni si chiudono alcune ore prima dell’evento. Per maggiori informazioni contattare il 349.8357091 o il 345.8122714

* Presentarsi con almeno 30/40 minuti di anticipo per espletare le incombenze di registrazione del pubblico

* Prima di scaricare l’autocertificazione è necessario iscriversi compilando il form, o l’iscrizione non sarà ritenuta valida. Per partecipare all’evento è necessario stampare e portare con sè il documento compilato.

Sono positivo al tampone per covid, e come se non bastasse mi hanno pure trovato un focolaio di polmonite a destra. È curioso come le prospettive e i valori cambino così rapidamente: solo poco più di una settimana fa mi apprestavo ad elaborare un programma di allenamento da fare in casa sui rullioppure di corsa nei boschi qui intorno a casa. Avevo anche iniziato a pensare a dei video divertenti percombattere la noia dello stare tra le mura domestiche. Adesso la mia attenzione non è più al chilo o menoche ho preso per poter volare quella vela o no, ma è fissa alle tacchette del termometro, ad ogni respiroche non deve essere peggio di quello precedente. E così vado avanti, giorno dopo giorno. Il mio obiettivoora non è arrivare in cima a una montagna, ma arrivare al giorno dopo nelle stesse condizioni attuali o, magari, anche un pochino meglio.

Ingresso gratuito

Dettagli

Data:
8 Agosto
Ora:
17:00 – 19:00
Prezzo:
Gratuito

Iscriviti all'evento

Sono rimasti 44 posti

Pagina Termini e condizioni
Loading gif

Sei già registrato?

Usa questo strumento per gestire la tua registrazione.