fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Simone Campa & Roby Avena in concerto

Luglio 14 @ 14:00 - 16:00

in collaborazione con VOCI ERRANTI

Simone Campa & Roby Avena in concerto

Pizzica e Salento, ghironda e occitania, si incontrano per raccontare la tradizione e portare suggestioni ed emozioni all’interno della struttura carceraria.

Il Festival Occit’amo – che da sempre supera confini territoriali e culturali – per il secondo anno consecutivo valica un altro tipo di confine. È quello della Casa Circondariale Morandi di Saluzzo, un luogo di reclusione in cui il percorso di espiazione della pena passa anche attraverso laboratori teatrali e di artigianato.  Occit’amo porterà nelle proprie tappe oggetti costruiti dai detenuti del progetto OPERE LIBERE (laboratori di falegnameria e oreficeria tenuti in collaborazione con l’Istituto Soleri Bertoni di Saluzzo). Un concerto sarà l’occasione per far incontrare alla popolazione carceraria la musica occitana e le sue nuove frontiere.

Spettacolo dedicato al pubblico carcerario

Dopo esserti iscritto, scarica l’autocertificazione*

* Prima di scaricare l’autocertificazione è necessario iscriversi compilando il form, o l’iscrizione non sarà ritenuta valida. Per partecipare all’evento è necessario stampare e portare con sè il documento compilato.

Dettagli

Data:
Luglio 14
Ora:
14:00 - 16:00

Luogo

Carcere Morandi
Saluzzo, CN 12037 Italia
Telefono:
3487197253