fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Lou Pitakass

Luglio 9 @ 21:30 - 23:00

⚠️ A causa di un lutto che ha colpito i Lou Seriol, il gruppo non potrà salire sul palco per inaugurare Occit’amo Festival.
✅ La serata NON sarà annullata e il pubblico potrà conoscere i giovani @lou_pitakass

🎸 LOU PITAKASS • VALLE STURA • Gaiola, VEN. 9 LUGLIO ore 21.30

👉 I Lou Pitakass sono un gruppo di giovani amanti della musica occitana, ognuno di loro è originario di una valle diversa: Val Maira, Val Grana, Valle Stura, Valle Colla, Valle Pesio. Ognuna di queste valli conserva un vasto bagaglio culturale e musicale che risuona all’interno dei loro brani; un grazie a Sergio Berardo che ha saputo cogliere queste ricchezze, unendo questi straordinari musicisti in un solo gruppo. 🙌

⚠️ Per il regolare svolgimento dell’evento e per garantire la sicurezza di tutti, saranno adottati gli accorgimenti necessari previsti dalle norme vigenti. Questo, purtroppo, prevede l’impossibilità di ballare a contatto, a coppie o in gruppo, almeno fino al 10 luglio 2021. Sicuri della vostra collaborazione e comprensione, vi invitiamo a prenotare l’ingresso. Ci impegnamo quotidianamente per garantire la salute di chi lavora, di chi svolge attività volontaria e di chi assiste fra il pubblico.

Ingresso gratuito – max 100 posti – prenotazione OBBLIGATORIA sul sito www.occitamo.it 

Dopo esserti iscritto, scarica l’autocertificazione*

* Prima di scaricare l’autocertificazione è necessario iscriversi compilando il form, o l’iscrizione non sarà ritenuta valida. Per partecipare all’evento è necessario stampare e portare con sè il documento compilato.


 

Dettagli

Data:
Luglio 9
Ora:
21:30 - 23:00

Luogo

Gaiola – Centro culturale La Gramigna
Gaiola, Cuneo

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse